Galdieri Rent: la crescita nel noleggio a lungo termine

Galdieri Rent è un’azienda italiana leader nel settore del noleggio a breve e lungo termine che da oltre 3 anni opera su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di veicolare questo concetto di mobilità alternativa in grado di soddisfare le esigenze di professionisti e piccole e medie imprese e, ad oggi, anche dei privati.

Integrità morale, verità, lealtà, correttezza e dedizione al lavoro sono, da sempre, i valori che contraddistinguono l’azienda.

E a contribuire a questa crescita rapidissima è stata sicuramente da un lato, la capacità di apportare continue innovazioni all’interno del sistema aziendale, da sempre dotato di un portale dedicato che facilita la comunicazione tra i vari point; dall’altro, la professionalizzazione del personale che, prima di operare sul campo, viene formato da docenti altamente qualificati. Infatti, la società con sede a Fisciano (SA), si avvale sin da subito di figure professionali specializzate: dagli operatori del Call Center, passando per la piattaforma che gestisce i preventivi, fino ad arrivare alla rete commerciale e al reparto comunicazione.

Questo per migliorare l’interazione con il cliente finale che, in un mercato così concorrenziale e informato, sta diventando man mano più consapevole ed esigente.

Non a caso, Galdieri Rent ha messo da subito a disposizione diversi canali che permettono al cliente finale di comunicare con la sede centrale o con gli oltre 50 point distribuiti su tutto il territorio nazionale: dalla classica e-mail, al Call Center dedicato fino ai moderni social network che per l’azienda salernitana sono ormai al centro della comunicazione istituzionale e il principale veicolo di informazione.

Per rendere ancora più rapida la comunicazione, Galdieri Rent ha introdotto all’interno del suo sito una video chat live che consente ai clienti di interfacciarsi direttamente con il consulente per avere indicazioni sul noleggio a lungo termine.

L’utilizzo di questa chat è molto semplice: basta collegarsi al sito www.galdierirent.it. All’interno della home page, sulla destra, è presente un pulsante che consente di avviare una video chiamata con i consulenti noleggio a lungo termine di Galdieri Rent. Una volta aperta la sezione, apparirà una schermata con il logo Galdieri Rent e, in alto a sinistra, il pulsante di chiamata per avviare la video chat.

Questo dimostra gli sforzi di una società che ha puntato tutto sull’innovazione tecnologica per differenziarsi in questo mercato altamente competitivo.

A fare in modo che l’azienda abbia avuto questa crescita esponenziale, come dicevamo prima, è anche la trasparenza degli operatori a tutti i livelli. In particolare, chi si affida a Galdieri Rent sa benissimo che richiedere un preventivo di noleggio a lungo termine (sviluppato al massimo nel giro di 24/48 ore) significa ottenere la quotazione più bassa grazie agli accordi con le principali case locatrici.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter continuare questa politica di espansione a livello nazionale.

Per maggiori informazioni su tutti i servizi della Galdieri Rent, sulle offerte e su tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine, basta consultare il sito www.galdierirent.it oppure contattare direttamente il call center al numero verde 800.090.406.