Anticipazioni Beautiful: cosa vedremo nelle prossime settimane

Anticipazioni Beautiful: cosa vedremo nelle prossime settimane
0 Flares 0 Flares ×

Le prossime settimane sono ricche di colpi di scena ed epiloghi inaspettati per i personaggi di Beautiful, soap opera più amata dagli italiani. Partiamo con una delle storie più avvincenti degli ultimi tempi, il triangolo formatosi da Ridge, Thomas e Caroline.

Dopo lennesima lite tra padre e figlio, che nascondo molto più di quanto Thomas possa immaginare, il giovane Forrester decide di partire per Parigi senza dire niente a nessuno, Brooke e Steffy restano senza parole mentre Charlotte, ipotizza che possa essere colpa sua.

Caroline dal suo canto è molto preoccupata per la situazione, teme che Brooke possa intuire tutto sapendo dellinfertilità di Ridge e capendo quindi che il bimbo che porta in grembo la ragazza non è di suo marito, per il momento la coppia decide di tenere nascosta la gravidanza.

Intanto Nicole è sempre più convinta di voler fare da madre surrogata a Maya e Rick ma Zende non vorrebbe, ha paura che questo possa compromettere la loro nascente relazione. Anche la dottoressa March sconsiglia alla ragazza di accettare questo compito, sarebbe la sua prima gravidanza e a livello emozionale potrebbe non essere molto facile da gestire. Nonostante questo Nicole accetta e Maya si commuove.

Ivy decide di posare per la linea di intimo ma è molto imbarazzata, così interviene Liam con un discorso molto efficace sullamicizia e sui valori degli affetti tanto da far riavvicinare Ivy e Steffy, le due sembrano finalmente voler voltare pagina e fare pace.

Intanto in ufficio Caroline non sta bene, al punto tale da far insospettire Pam, la donna infatti pensa che la ragazza sia incinta di Ridge ed espone ciò che pensa senza mezzi termini. Ormai è fatta, Ridge e Caroline annunciano la loro gravidanza e luomo riesce a convincere anche Brooke, ormai per la coppia non c’è più alcun ostacolo.

Fonte: http://anticipazioni.org/beautiful



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×